Le iniziative solidali di Multiservice

La Cooperativa Multiservice, fin dalla sua costituzione nel 1981, ha posto al centro della mission aziendale la solidarietà, il sostegno a Enti, Associazioni e Onlus.
Una filosofia aziendale che è diventata una consuetudine e che ha portato a sostenere – e realizzare – una serie di iniziative a favore della tutela dell’infanzia, della promozione della cultura e a sostegno del tessuto sociale locale.

Alcuni esempi: sono stati devoluti 30.000 € a sostegno di Enti e Associazioni nella difficile emergenza dovuta al Coronavirus con donazioni alla Croce Rossa, all’Assistenza Pubblica e a Munus, Fondo Supporto Emergenza Coronavirus; la Cooperativa ha sostenuto e sponsorizzato manifestazioni culturali, attività per bambini e associazioni sportive; diverse donazioni sono state fatte a favore di Onlus come il Telefono Azzurro, Unicef e gli Amici della Sierra Leone con l’adozione a distanza.

E, in quest’anno in cui si festeggia il quarantennale, Multiservice pone nuovamente al centro la solidarietà, donando due ambulanze all’Assistenza Pubblica Parma Onlus e alla Croce Rossa Italiana – Comitato Parma. La cerimonia di consegna si svolgerà il 29 settembre in Piazza Duomo alla presenza di rappresentanti del Comune di Parma, delle due Associazioni e della Cooperativa.

Un’iniziativa che vuole dare sostanza ai concetti di vicinanza, impegno e riconoscenza verso Parma, città in cui è nata la Cooperativa, territorio che ha contribuito al suo sviluppo e che si è sempre dimostrato accogliente, solidale e inclusivo.

40 anni di attività, 40 anni di solidarietà.

Altre News

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner